DSC05579

Le notti d’estate trascorse con gli amici arrivano. Pronti a rinnovare la zona outdoor?

L’estate ormai è arrivata, sono sempre di più gli inviti per trascorrere una serata fuori e cresce sempre di più la voglia di avere un ambiente confortevole e speciale per accogliere gli amici.

Chi ha la fortuna di avere un ambiente esterno come un giardino o un terrazzo, deve capire come poter arredare in maniera funzionale, con stile, e con pochi elementi per non occupare magari troppo spazio.

Potremmo pensare anche di suddividere lo spazio esterno in più zone, una in cui consumare un pasto tranquillo, e l’altra come zona relax, con divanetto e tavolino. Come farlo? Utilizzando dei divisori come per esempio la fioriera Dafne, l’Alzatina, o delle alte comode fioriere dotate di ruote per poter sempre rinnovare il nostro spazio senza essere vincolati a strutture pesanti, difficili da spostare.

E’ importante scegliere uno stile minimal e semplice, per non creare un ambiente confusionale.

Le tendenze del momento per gli spazi esterni sono complementi d’arredo in materiale naturale o in alluminio per non rinunciare all’eleganza e alla raffinatezza.

Saper scegliere pochi elementi ma dallo stile eccezionale, utilizzando colori caldi che rendano l’ambiente accogliente, è fondamentale. Potremmo pensare ad esempio al tavolino Loha, dallo stile unico, semplice, e che riporta alla natura, come tutta la collezione Metal evolution.

Non dimentichiamoci poi di decorare le pareti.

Gli accessori a muro sono molto decorativi, ma allo stesso tempo non tolgono spazio.

E possiamo utilizzarli anche per collegare punti luce da una parete all’altra per creare un’atmosfera eccezionale.

Diamo insieme un’occhiata alla fioriere a parete, per dare colore e vivacità in ogni ambiente!

Non tralasciamo poi l’aspetto più importante, la buona compagnia, la gioia e la serenità!

Share this post

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su email
Condividi su whatsapp