salvare le piante in inverno

L’INVERNO STA ARRIVANDO, SALVIAMO LE PIANTE!

L’inverno sta arrivando, il freddo, gli eventi atmosferici improvvisi e dannosi per le nostre piante, saranno all’ordine del giorno.

E’ importante proteggere le proprie piante spostandole in luoghi più sicuri e riparati, come all’interno di casa.

Vi raccomandiamo di proteggere le piante anche dallo shock termico, è importante che il riscaldamento dentro casa non sia acceso durante lo spostamento, cercate di cogliere la giornata ideale, quando lo sbalzo termico non è troppo alto.

Prima di essere spostate all’interno, le piante vanno pulite, sempre con molta delicatezza, con un panno di stoffa. E’ fondamentale pulire le piante da polvere o insetti, per non correre il rischio di trovarsi tutto all’interno di casa.

Una volta curata la pianta, anche da eventuali parti secche, portatela al riparo dentro casa, maneggiandola con cura.

Decorate il vostro spazio indoor con le vostre piante, ovviamente in un posto che sia luminoso, ma evitando la luce diretta del sole.

Attenzione a non riporre le piante nelle vicinanze di termosifoni o fonti di calore, ma in ambienti che abbiano, per quanto possibile, una temperatura costante: gli sbalzi di temperatura o le correnti d’aria, sono molto dannosi.

I nostri portavasi con ruote, sono perfetti per facilitare lo spostamento delle vostre amate piante, in casa.

Avere dei carrelli porta vasi con ruote sotto le piante, inoltre, renderà molto più semplice la pulizia dell’ambiente, anche avendo vasi con piante molto pesanti.

I nostri porta vasi, sono dotati di robuste strutture d’acciaio e verniciati a forno con polveri epossidiche (trattamento che conferisce alta resistenza ai prodotti, rendendoli perfetti anche per l’esterno).

Abbiamo modelli con ruote in plastica o ruote industriali in acciaio, resistenti alla ruggine.

Visitate il nostro shop per visionare tutti i nostri modelli di carrelli porta vasi e tanti altri accessori per il mondo garden!

👉
https://shop.tecnokit.info/collections/linea-garden-1

Share this post

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su email
Condividi su whatsapp