DSC05529

COME ATTIRARE PIÙ CLIENTI IN ESTATE

In questo periodo ci sono migliaia di persone davanti al pc che cercano di prenotare una vacanza da sogno.

Individuare ed esaltare i punti di forza della propria struttura può essere determinante per la scelta del cliente.

Una delle cose che i turisti apprezzano di più, è un giardino curato che possa offrire ristoro e relax dopo una giornata in spiaggia, o dopo delle escursioni delle mete turistiche.

Con le temperature alte, l’afa e il sole, è fondamentale lo studio degli spazi d’ombra per creare un giardino accogliente utilizzando, ad esempio, alberelli come arbusti, alberi di limoni, ulivi etc..

Nel caso in cui non ci fosse la possibilità di piantare gli alberi, come ad esempio una  superficie esterna pavimentata, si possono utilizzare grandi vasi per non rinunciare al piacere di decorare lo spazio esterno.

Utilizzare dei vasi con dei carrelli è molto più comodo per organizzare meglio lo spazio, spostare le piante quando si vuole per poter pulire o semplicemente rinnovare l’estetica dell’ambiente esterno ogni volta che si desidera.

Perché non provare a predisporre le piante lungo il perimetro della vostra struttura?

Si potrebbe anche pensare di creare dei sentieri predisponendo delle aiuole da un lato e dall’altro, dando al cliente la sensazione di passeggiare in un giardino segreto!

Scattare delle belle foto al vostro ambiente outdoor, con piante grandi, e importanti, attirerà l’attenzione del cliente incentivandolo a scegliere la vostra struttura.

Ecco cosa potrebbe esserti utile per spostare vasi di grandi pesi e dimensioni, clicca qui per scoprire la nostra collezione!!

Share this post

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su email
Condividi su whatsapp